L’estate è la stagione più bella ed è la più attesa, ma non proprio tutto amiamo di questa stagione. Con l’estate infatti si ripresenta l’odioso fastidio delle zanzare pronte a turbare il riposo notturno. Proprio per questo dotare di zanzariere le finestre e le porte finestre della nostra casa è divenuta una esigenza assolutamente primaria. Oggi in commercio si possono trovare zanzariere per ogni esigenza, di ogni misura, colore e per tutte le tasche.
Scegli il tipo di apertura in base all’utilizzo, scegli quindi se acquistare una Zanzariera avvolgibile, Zanzariera estensibile a incasso, Zanzariere a pannelli fissi, Zanzariera per tapparelle, Zanzariera a pannelli scorrevoli, Zanzariera a battente, Zanzariera plissettata,
Zanzariera componibile su misura per grandi dimensioni, Zanzariera magnetica a pannelli, Zanzariera mobile con fissaggio a strappo
La struttura e i profili delle zanzariere sono in PVC o alluminio, materiali che resistono molto a lungo all’esterno, inossidabili e facili da pulire.
Scegli il colore del profilo che più si adatta agli infissi. Solitamente i colori standard sono bianco, bronzo, marrone, nero e grigio.
Il colore della rete può essere scelto per coordinarsi con quello della struttura della zanzariera.
Per cercare un rivenditore nella tua zona è sufficiente digitare su un motore di ricerca ad esempio la parola zanzariere roma è chiedere un preventivo al rivenditore ed installatore più vicino a te.